hehehe visto che Baytown chiede informazioni su una misera fibbia, io voglio informazioni più dettagliate e professionali![]()
quindi chiamo in causa il nostro esperto
![]()
![]()
![]()
hehehe visto che Baytown chiede informazioni su una misera fibbia, io voglio informazioni più dettagliate e professionali![]()
quindi chiamo in causa il nostro esperto
![]()
![]()
![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
se fossi stato malizioso avrei scritto: che bombe sono?
quindi serietà*
NUMMERI
di Trilussa 1944
ma tu che vali?Gnente!
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
Ti riferisci anche a quelle che stanno dietro?????![]()
![]()
![]()
Che schifo, è roba vecchia ed arrugginita sicuramente residuati.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
...ma ti riferisci a quella tra le gambe? e mbe!!!, perchè se uno studio dobbiamo farlo bisogna che lo si faccia in profondità*.
Ciao Sal![]()
![]()
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Boombastic Bombshell di sicuro!!!
gambe?quali gambe?
comunque sono interessato principalmente a quella in primo piano...........siglata NL8HA.
quelle dietro mi sembrano troppo arruginite.
![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
ma tu che vali?Gnente!
che bomba è?io ne vedo due
![]()
![]()
A me piacciono molto le bombe a mano!!!!!![]()
![]()
Hanno sempre parlato e fatto vedere bombe intelligenti, ma che anche sorridessero non lo sapevo, per questo tipo sarei disposto anche a rischio della vita ad improvvisarmi artificiere![]()
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|