vi posto il risultato dell'uscita fatta ieri lungo postazioni tedesche,bella giornata sole splendente e anche qualche risultato,cmq il posto promette bene e spero che la prossima uscita riservi altre sorprese
vi posto il risultato dell'uscita fatta ieri lungo postazioni tedesche,bella giornata sole splendente e anche qualche risultato,cmq il posto promette bene e spero che la prossima uscita riservi altre sorprese
Complimenti per i ritrovamenti, anche un distintivo feriti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bei ritrovamenti, con anche un bel distintivo. Complimenti, quella rondella al centro lo sai che cos'č? Altrimenti te lo dico io.![]()
non ne ho idea ma sembra che sia stata colpita da una scheggia
Se lo pulisci dovrebbe comparire la scritta BOOSTER M20A1 o qualcosa di simile. Qui puoi vedere il mio viewtopic.php?f=63&t=7202![]()
grazie mille,in effetti corrisponde perfettamente le sigle sono quelle
se mi portate con voi prometto che mi faro' anche bendare e non rivelero' a nessuno i luoghi...
![]()
complimenti per i ritrovamenti , anche io sono fiducioso e prima o poi postero' qualcosa di buono ... basta che il tempo si metta al bello e poi via ...![]()
ok,alla prossima uscita ti chiamo ho il tuo numero,e non ti preuccupare non occore bendarti!!![]()
cmq noi le uscite le facciamo solo il sabato quindi preparati,i sabati lasciali liberi,a presto
![]() |
![]()
|
![]()
|