Un recente arrivo: un 35 ET66 lotto 4779 con aquila primo tipo e tricolore.
Colorazione camo a due toni.
Dite la vostra.
Un recente arrivo: un 35 ET66 lotto 4779 con aquila primo tipo e tricolore.
Colorazione camo a due toni.
Dite la vostra.
Piero,solo il fatto che hai scritto due righe mi mette in difficoltà*.....già* è camo ed è difficile,in più LW con Adler primo tipo......alzo bandiera bianca ed aspetto pareri da chi ne sa più di me.
Però mi piace...
A me piace, le foto non hanno bisogno di tanti commenti tecnici e parlano da sole.
Direi un pezzo da calibro, con interno in alluminio versione senza i rinforzi laterali, fregi praticamente integri, giusta, anzi poca usura se non sulla parte superiore.
Anche le foto di primo piano non lasciano dubbi di nessun tipo sulla qualità* del pezzo postato. Credo che lo sai apprezzare pure tu, grazie per averlo fatto vedere postandolo nel forum![]()
Non sono in grado di dare giudizi sull'originalità* o meno dell'elmo in questione ma devo ammettere che è davvero bello!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Anch'io posso solo dire che è molto belloOriginariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
luciano
Qouto, molto bello ma nn posso aggiungere altroDer Adler Luca ha scritto:
Non sono in grado di dare giudizi sull'originalità* o meno dell'elmo in questione ma devo ammettere che è davvero bello!![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
A livello estetico mi piace ed anche parecchio, ma è un pezzo difficile da valutare. Il fatto che tu abbia scritto così poco per questo pezzo, Piesse, mi fa pensare che ci sia qualche cosa che non quadra che hai già* notato e vuoi vedere se per caso qualcuno se ne accorge. Mi sbaglio?
Approvo anche la teoria di Blaster ma riguardando non capisco cosa non potrebbe andare a parte forse il soggolo rimesso, o magari la pelle interna ma così in foto mi sembra coeva, di solito il cerchione rimane un poco deformato. I rivetti mi sembrano i suoi.
Piesse quando propone i suoi pezzi solitamente non si risparmia in fatto di delucidazioni/spiegazioni.
Il fatto che l'abbia solo ppostato senza spiegarlo ci fa pensare che possa esserci qualcosa che non va.
Io più lo riguardo più mi sembra ok,ma nonresta il dubbio per quanto sopra.
Certo che la poatina tra cerchio e guscio parla chiaro.....![]()
L'elmetto a me pare buono. Le decals erano preesistenti al mimetismo, che
comunque pare corretto (ne ho uno simile con aquila LW 2° tipo).
Che dire?Niente, tienitelo stretto.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|