Non era il periodo giusto per andarci visto che era tutto chiuso,ma approffittando della fiera tenutasi ad Hallein poco distante,hò voluto farci un salto,tra l'altro era la prima volta.Un saluto a tutti.
Non era il periodo giusto per andarci visto che era tutto chiuso,ma approffittando della fiera tenutasi ad Hallein poco distante,hò voluto farci un salto,tra l'altro era la prima volta.Un saluto a tutti.
Ciao,Alan.
Eh Alan...chi sta ben![]()
Ti sei divertito/rilassato?
Com'era la fiera?Foto,ne hai fatte?
Purtroppo nessuna foto della fiera,visto che il sabato era aperta solo per gli espositori e quindi era in allestimento.domenica mattina visto che tra l'altro dovevo partire l'hò fatta in mezz'oretta,sacrificando il reportage,cmq meritava se non altro per l'equipaggiamento.![]()
Ciao,Alan.
Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]()
Per la prox tieniti libero.....![]()
Grazie del pensiero![]()
Gianfranco
Gianfranco
Belle foto.. Von sbaglio o sei ingrassato ?..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Avrà* mangiato tanti krafen...![]()
![]()
![]()
Bel posto, un luogo che merita di essere vistato.![]()
E' la foto presa dà* lontano ed il giubbotto grosso Gigi...e un paio di sacher torteOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,Alan.
Se torni e fai un reportage unisco un poco di foto dai libri che ho sul posto.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|