C'è qualcuno a conoscenza di qualche link/museo dove sia possibile vedere cimeli di quel periodo?
Grazie.
C'è qualcuno a conoscenza di qualche link/museo dove sia possibile vedere cimeli di quel periodo?
Grazie.
Ti consiglio una visitina alla collezione di don Troiani, pittore e collezionista autore fra l'altro dei più bei libri di militaria inerenti questo periodo (che a me è sempre interessato) http://www.historicalartprints.com/hap/ ... &offset=10
Grazie,è già* qlc![]()
Nel frattempo leggiti "storia della guerra civile americana" di Raimondo Luraghi. Sono 1200 pagine scritte bene.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Son pigro,vorrei però poter vedere solo oggetti originali d'epoca![]()
Ti assicuro che se cerchi bene nel libro sono descritte rare varianti di borracce sudisteOriginariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Intendi estendere il target collezionistico?Originariamente Scritto da MULON
No,vorrei solo vedere qualche oggetto d'epoca,tutto qua.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si tratta di un sito commerciale, quindi non posso postare il link, ma ti invio in mp la sezione di quel sito dedicata alla Guerra di Secessione.
Beh è uno dei mieicampi rievocativi, se intendi in qualche museo in italia non c'è (comprensibilmente nulla) Vi sono comunque una caterva di libri dagli osprey a libroni sulle uniformi![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|