Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: edelweiss di carta ww1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

edelweiss di carta ww1

ciao, tra le altre cose colleziono anche cartoline della Prima Guerra (sopratutto fronte italiano). Oggi mi è arrivata una chicca che con piacere (penso sopratutto ai forumisti che come me adorano le montagne) vi posto.Si tratta di una cartolina disegnata a mano (acquarello) che riprende lo stesso soggetto delle famose cartoline con il cappello A.U. con l'edelweiss di latta e il Kappenabzeichen della 4°Armee, appoggiato su una roccia vicino a una pianta di stelle alpine e con lo sfondo delle Dolomiti. Prima posto le foto di due cartoline ufficiali che ho in mio possesso (una che augura "buon natale" in 4 lingue e l'altra che inneggia al famoso I.R.59) e poi le foto della cartolina appena arrivata.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •