Ciao, qualcuno potrebbe suggerirmi un negozio dove acquistare un manichino per esporre le mie divise? Io sono di Milano. Grazie!
Ciao, qualcuno potrebbe suggerirmi un negozio dove acquistare un manichino per esporre le mie divise? Io sono di Milano. Grazie!
Hai guardato per acquistarlo online?Originariamente Scritto da fratod
Ho dato un'occhiata e ho trovato articoli interessanti ma speravo di risparmiare nelle spese di spedizione recando i direttamente in un negozio specializzato e soprattutto di vedere il manichino dal vivo prima di acquistarlo.
Scrivi su Google " vendita manichini a Milano "... ti esce un mare di roba.
Domenico
www.progetto900.com
Vuoi mettere quando il corriere ti consegna il manichino e i vicini pensano sia una bambola sexy?Originariamente Scritto da fratod
![]()
ahaha scherzi a parte cerca su google a milano della robe c'č ne. magari anche in qualche negozio di vestiti se ne ha da riciclare.
Ahah non avevo pensato a questo possibile equivoco. Ora cerco! GrazieOriginariamente Scritto da Nitro90
Mi hai fatto tornare in mente Benigni ne "Il mostro"....![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
manichi o busti li trovi dai cinesi nei negozi vicini a via BRAMANTE CIAO
Io andrei a vedere anche alla fiera di militaria di Novegro a novembre
Ai piccoli perchč sappiano,
ai grandi perchč rammentino.
![]() |
![]()
|
![]()
|