Buongiorno ha tutti, sono francese di origine italiana, mi appassiono per l'esercito italiano della seconda guerra mondiale.foro molto interessante per me.
ha presto Serge Bonizzi
Buongiorno ha tutti, sono francese di origine italiana, mi appassiono per l'esercito italiano della seconda guerra mondiale.foro molto interessante per me.
ha presto Serge Bonizzi
benvenuto in Worldwar...non sei l'unico cittadino Francese iscritto! ce ne sono altri!Originariamente Scritto da serge
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Bonjour et bienvenue, ici vous trouverez certainement votre maison.![]()
Ciao e benvenuto,qui ti troverai sicuramente al tuo agio.![]()
Hallo und herzlich willkommen, hier finden Sie bestimmt Ihr Zuhause.![]()
![]()
Benvenuto Serge in giro per il forum ce ne sono altri di francesi come ha giustamente detto l'amico Coloniale............![]()
![]()
![]()
Christian M.
ps: anvedi sto pallara pure poliglotta....................
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ma no Squalone!Il Tedesco visto che vivo ormai da 16 anni in germania,e l´italiano e´di regola,il Francese l´ho´tradotto sul web,e x l´inglese dall´insegnante all´epoca prendevo solo bacchettate sulle mani.Originariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
![]()
![]()
uauhauahuha sei furbo tu eh sei furbo............................Originariamente Scritto da Pallara Simone
ps: una curiosità Pallara alla fine di Italia Germania eri uno di quelli inseguiti dai tedeschi che volevano accarezzare con bastoni etc?
Allora mio caro Squalone devi sapere che nella fabrica dove lavoro ,su 70 dipendenti sono l´unico italiano,il giorno della partita si fece una scommessa ogniuno poteva scommettere 2 euro,e dare il risultato finale.Originariamente Scritto da squalone1976
Chiaramente essendo l´unico italiano,fui l´unico a scommettere 2 euro a favore dell´italia chiaramente,dando come risultato 2 a 1,e come x magia quasi allo scadere il rigore,ti puoi immaginare la felicita´,2 volte contento...1 x la vittoria,2 x i 140 euro![]()
![]()
i tedeschi bavaresi sono molto arroganti,quel giorno x l´ennesima volta il meritato schiaffo morale.
SIMU LI MEGGHIU.![]()
![]()
![]()
[quote=Pallara Simone]Allora mio caro Squalone devi sapere che nella fabrica dove lavoro ,su 70 dipendenti sono l´unico italiano,il giorno della partita si fece una scommessa ogniuno poteva scommettere 2 euro,e dare il risultato finale.Originariamente Scritto da squalone1976
Chiaramente essendo l´unico italiano,fui l´unico a scommettere 2 euro a favore dell´italia chiaramente,dando come risultato 2 a 1,e come x magia quasi allo scadere il rigore,ti puoi immaginare la felicita´,2 volte contento...1 x la vittoria,2 x i 140 euro![]()
![]()
i tedeschi bavaresi sono molto arroganti,quel giorno x l´ennesima volta il meritato schiaffo morale.
SIMU LI MEGGHIU.![]()
![]()
[/quote:34llda9p]
auauhuhaauh e io esulto per te/noi VIVA L'ITALIA ORA E SEMPRE!!!!!!!!
Christian M.
[quote=squalone1976]Originariamente Scritto da Pallara Simone
auauhuhaauh e io esulto per te/noi VIVA L'ITALIA ORA E SEMPRE!!!!!!!!
Christian M.[/quote:qhp73hw3]
ORA E SEMPRE.![]()
Hallo, ich bin in Moselle (Lothringen)geboren, wo die Französisch sprechen noch PlattDeutsch.Originariamente Scritto da Pallara Simone
Grazie per la vostra ospitalità ..
Tchuss serge
![]() |
![]()
|
![]()
|