Spero di non suscitare un vespaio ma trovo che la situazione attuale non sia sostenibile ancora per molto.
Casualmente parlando di altre cose ho scoperto che un conoscente che si connetteva come ospite al nostro forum non lo fa più perchè parole sue "è diventata una rottura di coglioni". Lo scrivo in chiaro a scanso di dubbi.
Do per scontato, dato che ho sentito Norby, che da parte dei nostri amministratori sia stato fatto tutto quanto in loro potere per risolvere la situazione.
Miglioramenti pochi, sporadici ed incostanti.
La domanda seguente è logicamente di chi sia la colpa e cosa si possa fare per risolvere il problema. Mi rispondo da solo, cambiare provider.
Il problema però dal mio punto di vista non è il fatto che con il provider XYZ le cose andrebbero meglio ma il fatto che con l'attuale vadano male. Con tutta al migliore volontà e serenità credo che la situazione stia creando dei seri danni di immagine al forum. Non stò a mettere in conto neanche le bestemmie che si levano di sicuro dai forumisti meno tolleranti, io per primo, e la sensazione di sicuro disagio dei più buoni.
Tra di noi sicuramente c'è qualche avvocato che sappia dire se la situazione attuale sia sanzionabile? Sicuramente il servizio per cui si paga non viene svolto efficacemente e se pago per un servizio che non ricevo sicuramente ho delle ragioni da far valere.