Ciao a tutti.
Il mio babbo mercoledì parte per Monaco di Baviera per 3 giorni.
Sapete se c'è qualche negozio di Militaria???
Ciao a tutti.
Il mio babbo mercoledì parte per Monaco di Baviera per 3 giorni.
Sapete se c'è qualche negozio di Militaria???
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Io ci sono stato nell'aprile scorso ma non ho notato negozi del genere a noi caro, perlomeno dalle parti del centro.![]()
Prova con gli antiquari,anni fa, qualcosa anche di interessante si trovava,tieni presente che (se le leggi non sono cambiate) difficilmente vedrai esposto materiale della Seconda Guerra,in genere bisogna entrare e chiedere. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Grazie Dan.
Ho cercato su internet ma niente c'è Hermann Historica ma è tutto all'asta.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Qualcuno conosce qualche negozio??![]()
Pietro
Purtroppo leggo solo adesso il Topic ( spero non sia troppo tardi ) a Monaco di baviera vicino al mercato della frutta che si trova in centro c'è una via. ( però non ricordo il suo nome ) Quando hai trovato il mercato della frutta trovi anche quella via è subito li accanto. In questa via ci sono dei negozi d'antiquariato e ci sono diversi oggetti militari. Nelle vetrine vedrai ben poco, per trovare qualcosa devi entrare.
![]()
si ce ne sono due tre nellza zona degli antiquari...vicino a la piazza principale...in particolare c e n'era uno interessante...
Grazie ad entrambi.
Ma ormai è già* tornato.![]()
Pietro
è mi spiace, ho letto soltanto questa mattina. Sarà* per la prossima volta dai.![]()
![]()
Non ti preoccupare![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|