Visto il "successo" del primo post e prima di continuare con carri e profili un organigramma delle forze corazzate del Commonwealth con le loro insegne in Italia, enjoy![]()
Visto il "successo" del primo post e prima di continuare con carri e profili un organigramma delle forze corazzate del Commonwealth con le loro insegne in Italia, enjoy![]()
Anche questa scheda è interessante.![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
QuotoOriginariamente Scritto da ado
![]()
luciano
.. bella (e utile) tabella ....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
.. per esempio, per mio esercizio perchè mi interessa molto, questo è sicuramente neozelandese del 19 Armoured Regiment (quindi come la tabella sopra 80 + felce) sul Liri in una foto perfetta...(sono tutti dai siti militari neozelandesi)....
.. e anche questa a Rimini il 21 settembre ( pochi dettagli e a ingrandirla si sgrana, ma resta una foto stupenda) è dello stesso reggimento....
.. come questa lo stesso giorno e qualche piazza più avanti....
.. mentre questa qualche mese dopo e qualche fiume dopo verso Faenza è, come leggo sopra, del quartier generale della brigata.... ne ho scaricate diverse altre tra l'aeroporto di Rimini e Cesenatico (la strada dei Neozelandesi) ma tutte poco leggibili nel senso dei simboli reggimentali... voi ne consocete altre?
.. poi non ho ben capito nella tabella dove trovo i Queens Bays (2nd Dragoon Guard) che erano col 10 Hussar e il 9 Lancers della 2 Brigata Corazzata... sono il n.51 della 7 Armoured Brigate?
ho solo due foto dei Queens attorno Rimini.... questa molto bella ma col rinoceronte....
... e questa più su verso Cesena, dove ahimè non si dede nulla....
![]() |
![]()
|
![]()
|