Dopo un po' di tempo ricalco qualche vecchio posto con il nuovo cerca metalli. Del risultato non mi lamento; la schiena un po' invece sì.
Dopo un po' di tempo ricalco qualche vecchio posto con il nuovo cerca metalli. Del risultato non mi lamento; la schiena un po' invece sì.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
La Borraccia italiana Mod. 32 l'hai recuperata in un campo di battaglia della 1^GM?PaoloM
Sì e mi ha lasciato un attimo perplesso. L' avrà* persa qualche boscaiolo o escursionista del tempo oppure negli anni successivi alla seconda guerra. Chissà*.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Son sicuro d'averlo già* visto un pezzo così, ma non ricordo dove. Credo sia la metà* di un coprigiunto.Originariamente Scritto da Giane
<<< Nec videar dum sim >>>
Niente male, certo che a trasportare tutto quel ferro in spalla si fa una bella fatica![]()
Ciao! riguardo al giunto ne ho trovato una parte identica anch'io nel carso:
viewtopic.php?f=63&t=15242
Anche quella volta nessuno ha saputo dire cos'era. Una cosa però è da prendere atto: se ci sono stati rinvenimenti così distanti significa che sicuramente è qualcosa di bellico (il mio è sicuramente di zona AU) e non civile. Ciao
quoto l'ipotesi di alpinoics anche per me fa farte di qualche giunto o simili
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Grazie mille per l'identificazione dell'oggetto.![]()
Giane
parte di giunto ok! ma de che?
![]() |
![]()
|
![]()
|