Ciao ragazzi...
...approfittando di un viaggio di piacere della mia amica Ale, mi sono fatto realizzare alcuni Then & Now che spero apprezzerete e che ho inserito in un percorso logico inerente gli albori del nazismo.
Ciao ragazzi...
...approfittando di un viaggio di piacere della mia amica Ale, mi sono fatto realizzare alcuni Then & Now che spero apprezzerete e che ho inserito in un percorso logico inerente gli albori del nazismo.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Complimenti!! Un lavoro veramente ben fatto e curato!![]()
Complimenti per il gran bel lavoro! Meriterebbe una pubblicazione...![]()
E vedendo come i luoghi si sono conservati, e confrontando con gli sfaceli che abbiamo visto in Italia, direi che gli urbanisti nostrani avrebbero parecchio da imparare...
Un ottimo lavoro e chiare spiegazioni dei luoghi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Spettacolo!!!! Veramente un ottimo lavoro. Foto bellissime e perfette in tutto![]()
non mi rimane che aggregarmi agli altri per farti i complimenti servizio eccezionale grazie .
Grazie, i complimenti li giro a Alessandra...è lei che ha fatto le foto: è stata sua l'idea.Originariamente Scritto da leon1949
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
E' sempre un piacere vedere un lavoro ben fatto , con passione e metodologia : grazie per averlo condiviso con noi![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Mi unisco al coro di complimenti, proprio un'idea ben presentata e descritta!![]()
Bravi ad entrambi!
Infanterie Königin aller Waffen
Un lavoro di squadra da lasciare a bocca aperta....me lo sono guardato e riguardato.....non ce nulla da fare,un Then & Now fatto bene è una delle cose più belle da vedere....complimenti e grazie per averlo condiviso![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|