Ciao a tutti,con mio stupore tornato a casa,ho trovato un pacco speditomi dal mio amico nonchè vicino di roulotte in campeggio Dieter.Lui abita a Forst in Germania e questa estate mi ha accennato di un ritrovamento fatto da un suo amico in giardino e detto fatto oggi me la sono ritrovata in mano.Presumo sia delle SA,ma vorrei un vostro autorevole giudizio;non presenta marchi,è mancante dell'ardiglione e le condizioni non sono delle migliori.Ha delle tracce di vernice verde vicino l'aquila.Sapete dirmi qualcosa in più?

Rispondi citando






