La postura è inquietante potente e cattiva ma ...... efficace?![]()
La postura è inquietante potente e cattiva ma ...... efficace?![]()
Leo
Magari a piccole raffiche e considerando il peso dell'accrocchio era possibile.Certo è che Rambo in quanto a fisico era messo meglio.
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Di che arma si tratta?? malgrado quella che sembra una grossa canna, forse spara colpi non grossi, visto che poggia sullo stomaco e il rinculo non doveva essere salutare
luciano
E' una fiat 14 con delle modifiche atte a questo uso particolare
Leo
Grazie della risposta![]()
luciano
ma poteva sparare ? oppure è propaganda
Questo è un idolo. Ma dove l'hai trovata sta foto?
![]()
Un precoce tentativo di aumentare la potenza di fuoco del fante appiedato.
Più che un Rambo pare un prototipo di Terminator... ma ce li vedete tipi così camminare in mezzo ai reticolati sparando a tutto quello che si muove?
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
fa parte di un articolo sullo sviluppo delle armi automatiche individuali nonchè moschetti automatici (costruiti e adoperati pochissimi solo nel 191nella 1° guerra,
haaa, se si fosse proseguito su questa strada......![]()
guardate queste altre foto .... siamo nel 18!!!! siamo stati i primi a costruire queste armi per poi farci sorpassare da tutti!
non credo che l'esito della 2° gm potesse essere diverso da quello che è stato, ma se il soldato italiano fosse stato armato meglio, io penso che
in alcune battaglie ,l'esito sarebbe stato ben diverso.
Leo
zeptaja l'argomento sui propotitpi semiautomatici mi interessa hai altri documenti opuoi postare l'intero articolo? non sono mia riuscito a trovare granchè su questo argomento![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|