Buon pomeriggio, mi chiamo Marco e sono un appassionato di militaria, seguo da un po' di tempo il Vostro forum con grande interesse.
Entro in questo nuovo mondo come si dice in punta di piedi in quanto ritengo che qui ci sia solo da imparare.
Ciao
Buon pomeriggio, mi chiamo Marco e sono un appassionato di militaria, seguo da un po' di tempo il Vostro forum con grande interesse.
Entro in questo nuovo mondo come si dice in punta di piedi in quanto ritengo che qui ci sia solo da imparare.
Ciao
benvenuto non solo per imparare ma per portare anche un piccolo contributo anche per noi c'è sempre da imparare ciao
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto tra noi Mauro!![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Un caloroso benvenuto![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
![]()
e benvenuto
luciano
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao e benvenuto su WW![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|