Aiuto ragazzi.
Mi potreste dire se l'equipaggiamento che indosso è giusto, se lo porto nel modo regolamentare e se qualcosa di troppo o che manca? grazie mille in anticipo, ci tengo molto!
Aiuto ragazzi.
Mi potreste dire se l'equipaggiamento che indosso è giusto, se lo porto nel modo regolamentare e se qualcosa di troppo o che manca? grazie mille in anticipo, ci tengo molto!
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Si vede chiaramente che la sigaretta col filtro non è una Juno.![]()
![]()
Vergogna!!!!!
Scherzi a parte l'unica cosa che trovo che non vada è tutto l'insieme. Mi spiego meglio sembra tutto nuovo e poco vissuto, un poco di sporco sarebbe più credibile.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
sei troppo esposto,ti dovresti defilare un poco
altrimenti uno yankey con questo ti becca.
Ciao Cercio, complimenti per il setup!
Non sono un conoscitore di robbba crucca, se non quando la inquadro nel mirino(Rievocativamente parlando, ovviamente) ma due cose mi lasciano perplesso: il telino Erbstentalmustern, a quanto so io, non venne mai ufficialmente fabbricato, ma forse solo in modelli artigianali del soldato.
Ho notato un'altra cosa: la fascia divisionale andava messa anche sulla dot 44? Io non l'ho mai vista ma può darsi che mi sbagli
Gli spallacci continentali non dovrebbero essere di cuoio nero, mentre i tuoi sono di cuoio marrone (Luftwaffe, suppongo)?
Per "invecchiare" comunque tutto in generale usalo, usalo e usalo ancora, sporcandolo di terra o di qualunque altra cosa quando ne hai occasioni e vedrai che diventerà* perfetta
![]()
P.S. Vincenzo bellissimo il tuo M1D![]()
Pvt Guy P Rossi
Cado sempre li......ma penso che la borraccia con boccale nero sarebbe meglio sostituirla con una di metà*/fine guerra....
accid!![]()
effettivamente la roba è nuova di pacca, poco da dire, devo usarla...questa era la prima uscita.
Allora: la fascia divisionale la vidi anche sulla dot44, in una foto, percui ho pensato di cucirla anche sulla mia, forte anche del fatto che vedendo molte foto mi è sembrato di capire che alla fin fine ogni fante, e soprattutto nelle ss, facesse quello che un pò gli pareva.
Il telo erbsentarn per l'elmetto presenta anche per me un dubbio. L'ho messo per continuità* di uniforme, ma in realtà* non l'ho mai visto effettivamente nelle foto.
Gli spallaci sono luftwaffe infatti e me ne pento fin d'orae faccio pubblica ammenda..
ma giuro, non ne ho trovati di repro neri con gli attacchi per lo sturmgepack che porto in schiena.
@ andrea: dove le trovo le juno?giuro che d'ora in poi fumerò solo quelle
![]()
![]()
@vincenzo:![]()
![]()
sono foto puramente coreografiche. Giocando a s-a da più di 15 anni mi defilo anche fino a perdermi![]()
@ mulòn: hmmm...mi metti in cattura... cosa cambia dalla mia? è quella con il tappo tronco-conico?
grazie a tutti ancora, ragazzi!
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
Belle foto, setup fatto bene, quoto quello già* detto dai colleghi forumisti sul fatto dell'equipaggiamento "da magazzino", ma usarlo qualche volta e "maltrattarlo" un po' lo renderà* di sicuro combat.
Per quanto riguarda le paglie sarebbe meglio non fumare... in attesa di questo l'alternativa per rendere tutto coerente sarebbero delle paglie senza filtro![]()
Complimenti :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Ah, giusto mi è venuta in mente una cosa! Anche un mio amico rievocatore sulla sua dot mise l'aquila da petto e disse che da regolamento non ci andrebbero decorazioni, però ha trovato uan foto di un soldato che l'aveva fatto e aveva voluto emularlo...quindi è come hai fatto tu![]()
Gli spallacci: un altro mio amico li ha trovati, neri, e completi, quelli per attaccarci appunto lo Sturmgepack a Novegro Militalia, da un venditore polacco se non erro.
Telino se vuoi andare sul sicuro potresti procurarti un Eichenleub reversibile altrimenti tieni l'Erbsen
E per le sigarette, se vuoi puoi usare le Nazionali senza filtro coprendo con una strisciolina di carta la scritta "Nazionali"
![]()
Pvt Guy P Rossi
Bà*h...
A me pare uguale!
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao Cercio,oltre a quanto ti è già* stato detto,e che condivido quasi per intero,vorrei darti un altro paio di consigli :1°, al buio,in posizione scoperta non si fuma MAI;2° tieni presente che in zona di operazioni,fermo restando il fatto che nei limiti del possibile l'equipaggiamento dovrebbe essere completo,salvo danneggiamenti,smarrimenti,e sostituzioni varie,viene generalmente lasciato un certo spazio all'iniziativa personale,non devi pertanto seguire pedissequamente quanto citano i regolamenti (è solo un esempio :"pugnale fissato al polpaccio destro",e va bene, ma se io sono mancino?);l'unica vera fonte di documentazione,è costituita dalle fotografie d'epoca,basandoti su quelle non ti potrai certo sbagliare,perchè si tratta di testimonianze di vita vissuta. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
![]() |
![]()
|
![]()
|