ciao a tutti!!!!!
vi posto alcuni oggetti trovati durante i lavori di sgombero della soffitta della nonna!!!!!
vi ringrazio fin da subito x le info che mi darete!!!!
ciao a tutti!!!!!
vi posto alcuni oggetti trovati durante i lavori di sgombero della soffitta della nonna!!!!!
vi ringrazio fin da subito x le info che mi darete!!!!
Il tubo è tedesco WWII ma ricolato post![]()
Bella anche la maschera![]()
Gli altri non lo so.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
La prima pare essere originale ww2, ed anche la maschera.
Oddio, il colore dato in seguito è inguardabile![]()
per le cassette sono un ignorantone![]()
Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda
oops, sovrascrittura, scusa Pie
Concordo sul tubo.
Aggiungo che il facciale deve essere dtaglia grande dato il 3, non se ne vedono spesso.
Scusa!!Non importa per così pocoOriginariamente Scritto da Cercio
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
mia nonna ha detto che x il colore ......ehm mi picchierete ma dovrei averlo dato io quando era piccolo![]()
![]()
.....kmq ha detto che gli era stata lasciata in casa dal tedesco che era ospite da loro....un tale EDER GOTTFRIED....kmq quindi tutto originale????
![]()
cazzarola, originale si e probabilmente anche tutto "monomatricola"! se era la dotazione di un soldato e non roba racimolata a cataste e riassemblata!
ok, da giovani si fanno parecchi sbagli. Io distrussi fra i rovi un dennison smoke originale parà* uk.![]()
mnomale che non aro l'unico "matto in circolazione".....skerzi a parte grazie x le info![]()
Io proverei con un po' di acetone (con batufolo di cotone, un po' per volta iniziando dal basso) a veder di rimuovere la vernice, per un pezzo del genere ne vale sicuramente la pena, anche perchè ha una storia ed è completo, oltre che essere nominale!![]()
![]()
![]()
Se hai bisogno prova a postar le foto dopo la primaria pulizia, mi raccomando fatta senza fretta!!!
ciao![]()
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
![]() |
![]()
|
![]()
|