Ecco le fibbie dei "lavoratori"......
Una Assman marcata M4/39 con aggancio particolare.
Saluti BIGGET
Immagine:
113,1 KB
Immagine:
97,63 KB
Ecco le fibbie dei "lavoratori"......
Una Assman marcata M4/39 con aggancio particolare.
Saluti BIGGET
Immagine:
113,1 KB
Immagine:
97,63 KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Eh...queste fibbie....[panic3]
Altra DAF in alluminio marcata M4/24 e cioè... Friedrich Linden - Ludenscheid. Praticamente integra ha ancora il cartoncino RZM.
Saluti BIGGET[ciao2][ciao2][ciao2]
Immagine:
59,89 KB
Immagine:
106,77 KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
cristo dio, bigget...quanta invidia...mi fai venire voglia di collezionar fibbie...[:O]
...se hai bisogno di consulenza.....[^][^][^][^][)]
Salutoni BIGGET[ciao2]]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Impeccabile la fibbia del nostro Moderatore......[]
__________________________________________________ ____________________
Le fibbie del Deutsche Arbeit Front furono prodotte in diversi materiali (nickel, alluminio, ferro) e con differenti caratteristiche grafiche a dispetto della semplicita' del disegno, si conoscono inoltre due finiture: dorata e argentata.
Un'altra caratteristica che stimola i collezionisti e' l'uso di sistemi di aggancio semi-sperimentali che aumentano ulteriormente il numero di possibili varianti collezionabili : di seguito un esempio di fibbia in alluminio prodotta da Assmann con un sistema di aggancio probabilmente brevettato, gli Americani lo chiamano crimped catch .
Ric
Immagine:
173,81 KB
Immagine:
186,15 KB
Immagine:
161,79 KB
Acc...bella e non comune.[:P]
Certo che...in fatto di "ineccepibilità*" anche tu non scherzi...[][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|