Sono rimasto parecchio incuriosito da questo topic viewtopic.php?f=30&t=20702 e la domanda conseguente è logica, almeno per come ragiono io.
I tedeschi sono sempre stati molto ligi alla miriade di regolamenti che sfornavano a ritmo superiore dei fucili![]()
, ma ogni tanto si trovano pezzi strani e non sospetti.
Allora mi chiedo come venisse gestita la cosa dato che nella foto compaiono un camo ed uno normale. Mi spiego meglio, se il mimetismo era una necessità* come mai non sono entrambi mimetici?
Poi dato che questo è chiaramente "custom" come veniva preso dai superiori? Dicevano "Guarda che figo Fritz con la sua nuova livrea camo fuori ordinanza, ne voglio uno anche io, o si incazzavano come iene?"![]()
![]()
![]()
Chi e con quali tempistiche decideva che c'era "necessità*" di essere camo? Non ci vedo Fritz che fa di testa sua danneggiando o modificando il materiale in dotazione oltretutto rendendo estremamente visibile questa sua manomissione.
Aggiungere un telino "da campo", peraltro distruggendo un telo in dotazione, non era una modifica permanente ma una bella verniciata si.
Qualcuno sa rispondere?