Ciao a tutti chiedo il parere degli esperti per aiutarmi ad identificare questi 2 oggetti regalati da un amico. Sono WWII o post?
Grazie
![]()
Ciao a tutti chiedo il parere degli esperti per aiutarmi ad identificare questi 2 oggetti regalati da un amico. Sono WWII o post?
Grazie
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
ciao il secondo oggetto a me sembra parte di qualche spoletta
saluti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Grazie Alberto per l'intervento. potrebbe essere post?
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
mi dispiace ma non so di precioso il periodo però vedendo lo stato d'ossidazione penso possa tranquillamente essee ww2..ho ipotizzato parte di spoletta perchè ho trovato oggetti simili andando qua dalle mie parti sui luoghi della grande guerra
saluti
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Ciao totino2....il primo oggetto è la parte posteriore di un vecchio fuciletto ad aria compressa, probabilmente una Diana 22.
benex76
Minc.... mi sa che forse hai ragione. Che sbadato, e pensare che uno ad aria compressa l'ho avutoOriginariamente Scritto da benex76
![]()
![]()
![]()
Grazie comunque![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|