Ciao BIGGET,
questo è l'ingrandimento della foto con una delle due fibbie di cui ti ho parlato oggi; cosa ne pensi:
fibbia di regime o altro![]()
Sto ricostruendo la storia di questo bambino nato nel 1922 poi soldato in Italia nel 1944 e sul retro della foto si parla di sei anni, quindi dovrebbe risalire al 1928.
[attachment=0:2p0d7qb2]img003 bis.jpg[/attachment:2p0d7qb2]
ranville



Rispondi citando





