Sono lieto di dare il mio personale benvenuto al nuovo Moderatore Der Adler, che opererà* nelle sezioni MILITARIA TEDESCA WW2 - HEER e LUFTWAFFE, al quale auguro buon lavoro e tante soddisfazioni!
Ben arrivato tra noi!
[ciao2][ciao2]
Sono lieto di dare il mio personale benvenuto al nuovo Moderatore Der Adler, che opererà* nelle sezioni MILITARIA TEDESCA WW2 - HEER e LUFTWAFFE, al quale auguro buon lavoro e tante soddisfazioni!
Ben arrivato tra noi!
[ciao2][ciao2]
Denis
Benvenuto fra noi!!!
(Le stanze ...godono!!)[^][^][^]
Saluti e buon lavoro
BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie Denis per il benvenuto e per l'H [:P]in più che hai aggiunto al mio nick... Grazie anche al mitico Bigget[ciao2],spero di essere all'altezza dell' investitura ricevuta a moderatore per le due stanze riguardanti la Wehrmacht e la Luftwaffe,sicuramente due "hot-rooms" vediamo quello che succede[II].
Qual'ora qualcuno volesse collaborare con me e prendersi un settore specifico delle varie tematiche di cui andremo a trattare è ben accetto,siamo in democrazia!Ed ora via,cerchiamo di animare queste stanze[ff]...
Leo[]
buon lavoro,sono contentissimo perchè ultimamente molti post in questo settore andavano archiviati senza neppure una risposta.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
He he he, ho modificato il post [][
][
][
]... colpa dell'emozione!! [
][
]
[ciao2][ciao2]
Denis
un benvenuto anche da parte mia [^][^][^]
ti auguro un buon lavoro [][
][
]