ciao a tutti oltre al solito munizionamento americano stamattina sono saltate fuori delle cose carine che voglio condividere con voi....questo fregio francese secondo voi su cosa era applicato?
ciao a tutti oltre al solito munizionamento americano stamattina sono saltate fuori delle cose carine che voglio condividere con voi....questo fregio francese secondo voi su cosa era applicato?
.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........
Complimenti ottimi ritrovamenti!![]()
ciao grazie mille!grazie all'amico "lo squadrista" ho scoperto che il fregio francese č del CEF corpo di spedizione francese in italia formato da algerini e marocchini .
.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........
Belli.
La scatoletta di tabacco da masticare č completa o c'č solo il coperchio?
Che zona hai "battuto"? (a grandi linee)
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Devi aver centrato una zona di stazionamento francese di truppe Marocchine,complimenti per i ritrovamenti!![]()
kappa
grazie mille il fregio lo trovate qui..http://www.dalvolturnoacassino.it/risor ... &d=1&idr=9
ho battuto le colline intorno a siena...la stella secondo voi di che nazionalita č??sono usciti anche un centinaio di proiettili americani intatti...
A me la stella sembrerebbe italiana... da ufficiale?
l'unica cosa č che con i dati che ho non ho riscontro che ci fossero stati italiani li...
ho guardato un po in giro ma stelle italiane con la bordatura nera non mi risultano...voi che dite??
nessuno sa darmi una mano con la stella??
![]() |
![]()
|
![]()
|