-
QUALCHE CONSIDERAZIONE PERSONALE
Ciao amici,volevo chiedervi un paio di cose,in questo caso soprattutto ai più esperti e navigati,ma anche a chi non lo è e magari si trova nella mia situazione.
Colleziono e studio il materiale da poco tempo,due anni o poco più,e la mia passione sta crescendo a dismisura di giorno in giorno.Mi sono accorto che senza lo studio e la conoscenza non si va da nessuna parte,ma non è facile mettersi il cuore in pace quando pensi di avere in mano qualche occasione.Ho la fortuna di avere un amico/venditore che spesso e volentieri ha delle cose che a me interessano.Io mi sono messo bene in testa cosa voglio,ma quando ho per le mani qualcosa non riesco a resistere,devo prenderlo.E' così sbagliato cercare di far "man bassa" di tutto quello che ci capita a portata di mano,soprattutto se messi nelle condizioni di farlo?Non navigo nell'oro,assolutamente,sono pure precario(ringrazio di tutto cuore il nostro governo,e poi vogliono che facciamo figli...)ma non riesco a non prendere tutto quello che la guerra l'ha fatto per questi motivi:
1-fondamentalmente la non facile reperibilità
2-le condizioni favorevoli a cui vado incontro dal mio amico
3-la posibilità di toccare e vedere da vicino cosa sto trattando
4-magari un giorno qualcosa mi potrebbe tornare utile come merce di scambio
Chiedo consiglio e pareri xchè non voglio passare per il coglione di turno appena arrivato che vuole tutto e subito,non è così.Non so dove voglio arrivare con questa strana considerazione che ho appena fatto,ma questo è quello che penso e che mi sono sentito di condividere con il forum.
Giancarlo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum