Oggi ero a tavola da solo e mi è venuta un idea insana... così tanto per....
Andrea
Immagine:
158,1*KB
Immagine:
161,32*KB
Oggi ero a tavola da solo e mi è venuta un idea insana... così tanto per....
Andrea
Immagine:
158,1*KB
Immagine:
161,32*KB
andrea
tannto solo non direi, la compagnia è ottima
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
Andrea,
non ho ancora abbastanza confidenza per dirti....vabbè.
Ma quanti ne hai ? Ma dove li tieni ? Mah. Io sono qui che sto pensando dove eventualmente farli stare...almeno il primo.
caro Luca,
dì dì non ti preoccupare siamo tra amici...almeno spero...[)][
)][
)]
Ne ho troppi, molti di più di quanti non ne vorrei avere, ma come si sa la nostra è una passione, mania, amore, stravaganza, distorsione....PAZZIA[ff], boh!!!
andrea
Dunque è proprio vero quel detto che dice che "l'appetito viene mangiando....."
Urca [:O]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
[self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self][self]
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
... ASPIDE !!! ...
ma sono tutti certificati ??? [II][Panic2]
Complimenti !!!
chi mangia da solo...... muore da solo. mannaggia [II]
folgore
......ma guarda che ingordo che sei Andrea...farai indigestione[]
vedo lì un ckl66 che mi piacerebbe..... conoscere meglio.
ciao
azzzz.....[II][xx(]
dario
![]() |
![]()
|
![]()
|