Salve a tutti mi presento mi chiamo "ICARO" e ho da poco riscoperto una mia vecchia passione che ho fin da ragazzino , quella per i coltelli e le lame , l'oggetto scatenante è stata una baionetta antica ricevuta poco tempo fa che adesso è già* postata in baionette , in attesa di pulitura e di postatura in rinvenimenti e riconoscimenti".
Mi diletto a fabbricare coltelli adesso sono al 2° pezzo e stò iniziando a collezionarne altri , in particolare quelli vecchi e antichi della zona dove attualmente mi trovo Albania .Ho anche alcuni elmetti e borracce originali rinvenuti pieni di ruggine , tempo permettendo verranno postati anche loro e puliti , in attesa , (chissà*!?) di essere riposti dove meritano con il resto del materiale e cioè in bacheche belle e luminose....
Sono interessato alla costruzione di coltelli e scambio di informazioni tecniche e al potere riconoscere ogni oggetto e il loro valore che ho in mio possesso .A risentirci presto , in attesa di prendere confidenza con il sito .
Complimenti agli ideatori , moderatori e utenti il lavoro di squadra ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
ICARO :P