su google earth e' possibile vedere le foto aeree di alcune citta europee e italiane fatte dagli alleati nel 1943 .
nel menu' "visualizza" si deve impostare la voce "immagini storiche"
le foto di berlino sono tremende .
su google earth e' possibile vedere le foto aeree di alcune citta europee e italiane fatte dagli alleati nel 1943 .
nel menu' "visualizza" si deve impostare la voce "immagini storiche"
le foto di berlino sono tremende .
Ottima segnalazione, stasera a casa mi diletterò![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
in italia ci sono roma , torino , venezia , bologna , firenze , napoli e trieste
Una segnalazione davvero molto interessante!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
sto guardando varsavia : e' terribile la distruzione provocata dalla battaglia .
dentro e attorno alla fortezza a nord del centro si vede tutta una rete di trinceramenti e postazioni
inserite immagini di genova , da cornigliano a boccadasse
Grazie molte per la segnalazione![]()
Sarebbe una gran cosa creare un google earth "storico" usando tutte le foto aeree dell'epoca, magari un giorno qualcuno lo farà*...
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Perchè sul mio google heart non trovo nel menu' "visualizza" la voce "immagini storiche"?
Leo
Originariamente Scritto da zeptaja
idem..........
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
la mia versione di Google Earth e' 5.1.3533.1731 .
magari basta aggiornarla
![]() |
![]()
|
![]()
|