Evento ormai piu unico che raro veder togliere, restaurare e riposizionare le campane dei nostri storici campanili!
se poi una delle campane č dedicata ai caduti della Grande Guerra....
ecco le foto:
Evento ormai piu unico che raro veder togliere, restaurare e riposizionare le campane dei nostri storici campanili!
se poi una delle campane č dedicata ai caduti della Grande Guerra....
ecco le foto:
seguone le altre...
Bellissime grazie della segnalazione!
Molto belle. In effetti l'uso di dedicare le campane č antico. Una volta erano parte integrante della vita quotidiana ed avevano anche dei nomi propri.
Adesso con l'elettronica cosa vuoi dedicare ai caduti, un brano mp3?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
QuotoOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
luciano
Molto belle! :P
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ottime foto. Tante grazie per averle condivise.
sven hassel
duri a morire
Bellissime immagini e bellissima iniziativa!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo č tutto quello che sanno.
Mi permetto di intromettermi..... the bell house of Livergnano, dedicato al 361° reggimento della 91° Divisione di fanteria americana Powder River, se la memoria non mi inganna....![]()
Daniele
Questa e' la campana dei caduti a rovereto. Penso sia abbastanza famosa e se ne avete la possibilita' andate a visitarla perche' fa veramente un certo effetto...
ciao manny
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|