Si mettono al sicuro le opere d'arte.
Gli inglesi ritengono giunto il momento di assegnare anche a Hitler un posto nel museo delle figure di cera di Madame Tussaud.
[attachment=0:26d0s1e6]hitler.jpg[/attachment:26d0s1e6]
Si mettono al sicuro le opere d'arte.
Gli inglesi ritengono giunto il momento di assegnare anche a Hitler un posto nel museo delle figure di cera di Madame Tussaud.
[attachment=0:26d0s1e6]hitler.jpg[/attachment:26d0s1e6]
luciano
Dopo avergli tagliato una mano?![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
...e basta!?!Originariamente Scritto da Italien
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Dei due questo era il meno dannoso![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Carina , il tipo con la giacca bianca sembra dire : << indovinate per dove lo tengo con l'altra mano ? >>![]()
![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Oppure: "Ma guardate un po' cosa mi tocca fare!"Originariamente Scritto da Decca
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Originariamente Scritto da Italien
Originariamente Scritto da polvere nera
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fuori da ogni dubbioOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
A dir la verità* a me sembra che tutti e due.....................Originariamente Scritto da Decca
![]()
![]()
Deve essere lo stesso, infatti la didascalia aggiungeva " a guerra finita la sua immagine resterà* come simbolo di anni di orrore".Originariamente Scritto da LAUF
Si indubbiamente la storia è vecchia..................di 70 anni![]()
![]()
luciano
una domanda "tecnica" : il bavero della giacca andava sotto o sopra la cinghia del cinturone ?
Ecco spiegata la posizione così "irrigidita"....Originariamente Scritto da Decca
![]()
Oddio, anche qualche lifting moderno non è tanto diverso dalle tecniche di Madame Tussauds!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|