Ciao,qua mi trovo fuori campo.Potrei acquistarlo ma devo sapere se è buono.Aiutatemi.....[ciao2][ciao2]saluti
Immagine:
9,43*KB
Immagine:
11,25*KB
Immagine:
13,8*KB
Immagine:
12,84*KB
Ciao,qua mi trovo fuori campo.Potrei acquistarlo ma devo sapere se è buono.Aiutatemi.....[ciao2][ciao2]saluti
Immagine:
9,43*KB
Immagine:
11,25*KB
Immagine:
13,8*KB
Immagine:
12,84*KB
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
difficile dirlo da queste foto. l'elmetto pare un M42 buono e coevo, ma la decal la vedo tozza e storta e non mi pare in ordine. ripeto cmq che foto più dettagliate aiuterebbero non poco.
saluti, fabio
sono daccordo con Fabio, l'elmetto sembrerebbe autentico ma la decal è forse stata montata in segiuto,penso dovresti anche controllare l'interno per vedere se ci sono delle scritte puoi richiederlo anche al venditore di farti avere foto più dettagliate[ciao2]
[size=17]Ciao,decal falsa 100%[/size=3]
sono daccordo con te Me non sono Io che ha fatto la domanda io sono Borde14 [II][][innocent] non c'è problema
Grazie per l'aiuto.saluti[ciao2][ciao2]
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
concordo con panzer, polaccata x quanto riguarda la decal
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|