Ecco come è ritornato a vecchio splendore questo liner con verniciatura posticcia. Lo lascerò così. Visto che ne esistevano anche non verniciati.
![]()
Ecco come è ritornato a vecchio splendore questo liner con verniciatura posticcia. Lo lascerò così. Visto che ne esistevano anche non verniciati.
![]()
veramente, che mi risulti, dalle fabbriche sono usciti tutti opportunamente dipinti...
Kilroy
E questo che ho sverniciato......Sotto non riportava alcun tipo di verniciatura originale.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Io me ho visti sverniciati! bel lavoro!
"FIDE AC VIRTUTE"
FEDELTà ED VALORE
In genere sono dipinti, pero' me ne sono capitati, non tanti per la verita', anche senza
vernice.PaoloM
Verniciati o meno. Almeno gli ho tolto quella vernice che sicuramente non era la sua.Originariamente Scritto da Div. Torino
![]()
![]()
il che però prova solo che il "riverniciatore folle" di chissà* quando era persona coscenziosa, nulla ci dice su come fosse all'origineOriginariamente Scritto da Green
![]()
Comunque concordo che non hai tolto nulla che valesse la pena tenere.![]()
Kilroy
QuotoOriginariamente Scritto da kilroy
![]()
Forse è la foto, ma sembra alquanto lucido
luciano
In effetti un pò lucido è. Basterebbe passare una paglietta fine per renderlo un pò meno lucido ma preferisco lasciarlo così. Tanto son sempre in tempo per renderlo un pò più opaco.![]()
![]()
GiustoOriginariamente Scritto da Green
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|