non ho parole!!!!!!!!!
<font color="red">Da regolamento non č possibile fare riferimenti ad aste commerciali
l'amministrazione</font id="red">
penso non ci siano commenti da fare,ma solo riderci sopra
andrea
non ho parole!!!!!!!!!
<font color="red">Da regolamento non č possibile fare riferimenti ad aste commerciali
l'amministrazione</font id="red">
penso non ci siano commenti da fare,ma solo riderci sopra
andrea
Secondo me il prezzo č abbordabile![pa][pa]
Certo che fa proprio schifo![][
]
Una copia cosi brutta ancora non la avevo mai vista.
Ciao, Luca
MEMENTO AUDERE SEMPER
Secondo me non č il caso di segnalare il numero di asta,e comunque per i tarocchi c'č la Sezione Hymaialate.
Discussione spostata nella stanza appropriata
Posso dire che secondo me si tratta semplicemente di una provocazione?
Io non so quanto potrebbe valere un copricapo come quello se si trattasse di un originale.
Ma l'inserzionista (apparentemente austriaco, malgrado abbia inserito l'asta sul sito americano!) ha messo come base d'asta 9999 euro (cioe' il massimo consentito), e specifica molto chiaramente che l'oggetto viene venduto senza garanzia e senza diritto alla restituzione.
Pur non capendo io assolutamente nulla di copricapi, mi sembra che il prezzo richiesto, unitamente alla modalita', facciano propendere piu' per un'inserzione "di protesta" che per un reale tentativo di truffa.
Ma no, si e' sbagliato a scrivere il prezzo! Si deve essere confuso tra il punto decimale usato in america e la nostra virgola: voleva impostare 9,99 dollari e si e' imbelinato un po'...
Oppure ci sta proponendo un berretto non gia' dell "epoca kaiser karl" bensi' del Kaiser Karl IN PERSONA.
Tra l'altro il signore in questione e' riuscito a mettere insieme una bella collezione di feedback negativi da acquirenti che si sono visti arrivare una bella copia anziche' l'orginale promesso... quindi attenzione perche' magari poi si scopre che il berretto e' solo del GIARDINIERE del Kaiser Karl...
![]() |
![]()
|
![]()
|