Ranville ci sei'![]()
![]()
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire cosa c'è scritto in queste due foto? Riesco a cogliere solo qualche parola.
Grazie![]()
Ranville ci sei'![]()
![]()
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire cosa c'è scritto in queste due foto? Riesco a cogliere solo qualche parola.
Grazie![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non ci credo, il buon Pie che chiede aiuto su scritte......ahi ahi ahi![]()
Scherzo dai, ti aiuterei volentieri ma si sa che sono notoiamente impedito e che questo non il mio campo preferito, vederaia che qualcunot i aiuterà* Pietro![]()
![]()
![]()
![]()
Perdo colpi
Qualcosa ci leggo dai.. il primo dovrebbe essere il classico ''Zum andenken...'' e nell'altra riesco a leggere ''... Mich... dein''![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Dai forza nessuno... a breve verrà* postato anche il tutto... carta e stoffa![]()
![]()
![]()
Pietro
Purtroppo per il testo non so aiutarti....
Non vedo l'ora!Originariamente Scritto da Pie
Ciao
Luca
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
Nessuno?
Pietro
land aft an mich dein Alfons....![]()
kappa
..la prima secondo me è:
"Zum steten andenken an deinen alter Freund"
Januar 1942
Cedo Wehrpass e foto WW2
Grazie Danilo e grazie Stefano![]()
Quindi Danilo la traduzione di Stefano è giusta? Io sto perdendo colpi![]()
Pietro
ma!.. e se fosseOriginariamente Scritto da Pie
"... oft an mich dein Alfon(s)z"
Cedo Wehrpass e foto WW2
![]() |
![]()
|
![]()
|