Calendario Militaria Piana delle Orme 2011
Calendario Militaria Piana delle Orme 2011
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Vedo adesso.
Grazie della segnalazione![]()
luciano
Chi viene il 26???????
The blade
'NDOVINA ?![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
GRAZIE della segnalazione, forse il 27.![]()
troppo scontata la tua presenza!!!'NDOVINA ?![]()
Pinuccio, se parti dal Veneto per andare a Piana il 27 (domenica) te lo sconsiglio proprio!!! La maggior parte dei venditori e degli espositori , è presente solo il sabato...domenica troveresti 4/5 banchi al massimo....L'ideale sarebbe il sabato mattina.GRAZIE della segnalazione, forse il 27
The blade
A onor del vero...segnalo che le date di Piana delle Orme sono già* segnalate qui:
viewtopic.php?f=5&t=19760
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|