Buona sera a tutti sono mesi che sto cercando un elmo da motociclista -carrista quelli di pelle nera taglia 60-61 ma non trovo niente qualcuno puo aiutarmi![]()
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno ciaoooooooo
Buona sera a tutti sono mesi che sto cercando un elmo da motociclista -carrista quelli di pelle nera taglia 60-61 ma non trovo niente qualcuno puo aiutarmi![]()
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno ciaoooooooo
Buonasera a te,
ti invito a visitare questo topic
viewforum.php?f=64
Per quanto riguarda l'elmo che stai cercando non è impossibile da trovare...cerchi qualcosa del periodo bellico o post?
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
ciao grazie per avermi rispostova bene anche post bellico ho provato a cercare anche repliche ma non ne trovo
![]()
Così?
o così?
![]()
Avevo anche letto casco volo-motociclista...l'età* che avanza...![]()
cmq il secondo postato da me si trova in vendita dalle mie parti,...dal prezzo dovrebbe essere una replica ma non è detto,se vuoi info mp
ciao,
ne stanno vendendo uno sul sito di aste, versione statunitense
[center:3zu90lv0]Storia, Cultura, Ambiente:
Il progetto di valorizzazione della batteria costiera di Monte Moro è
sul web www.progettomontemoro.it
su Facebook www.facebook.com/pages/Progetto-Monte-M ... 159?ref=hl
su YouTube www.youtube.com/user/ProgettoMonteMoro[/center:3zu90lv0]
grazie mille per il tempo dedicatomi se posso fare qualcosa per voi volentieri ciao![]()
comunque se ne trovate informatemi pure anche se repliche va bene![]()
tanto l'elmetto da carrista lo paghi una ca..ata....................in ogni fiera militare lo trovi........![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|