Ciao a tutti,
una curiositā* su una foto recuperata l'altro giorno....chi č?
Grazie anticipate a tutti,Kaputt.
Ciao a tutti,
una curiositā* su una foto recuperata l'altro giorno....chi č?
Grazie anticipate a tutti,Kaputt.
Dettaglio.
... allievo ufficiale di fanteria dell'Accademia Militare di Modena 1923-33...
Ciao
F.M.![]()
E' la somma che fa il totale.
Ti ringrazio,infatti in basso a destra della foto,c'č il nome di uno studio fotografico propio di Modena.![]()
Potrebbe essere un'altro appartenente all'Accademia di Modena?....la fascia al braccio indicava un lutto?
Grazie a tutti anticipatamente,Kaputt.
Dettaglio del copricapo.
... no, questo č un allievo dell'Accademia di Artiglieria e Genio di Torino... il fregio al kepė č formato da due cannoni e due "appie" incrociate...
Si la fascia al braccio indica il lutto di un familiare
Ciao
F.M.
E' la somma che fa il totale.
Infinite grazie!![]()
Eccoci,siamo alle solite....chi mi aiuterebbe per queste altre ritrovate e da catalogare?
Grazie a tutti....dall'ignorante di turno,Kaputt.![]()
Gruppo
![]() |
![]()
|
![]()
|