Fibbia in alluminio cosa ne dite?
Fibbia in alluminio cosa ne dite?
Io non sono un esperto ma la parte posteriore mi sembra strana.
Per l'aggancio ci dovrebbe essere un "ponticello" nella parte sinistra. Come questa per esempio: viewtopic.php?f=32&t=24694&p=559063&hilit=fibbia+a lluminio#p559063
Magari la tua è di qualche produttore particolare.
Comunque ti ripeto , mi sembra moolto strana.
Speriamo che qualcuno mi smentisca.
Aspettiamo qualche esperto per una valutazione migliore.![]()
Ciao Luca
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Scusate per il doppio post.
Mi AUTO-smentisco. Questo tipo di aggancio esiste eccome![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Tutto ok.
E' una fibbia in alluminio definita da "parata" , o libera uscita, in due pezzi del primo modello.Originale.
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie![]()
Non si finisce mai di imparare.Originariamente Scritto da BIGGET
Bigget questo tipo di fibbia è più difficile da trovare rispetto a quelle con l'altro tipo di aggancio?
Ciao
Luca
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
anche per me tutto ok![]()
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
No. Pur non avendo un aggancio comune come quelli da "combattimento", questo tipo di fibbia è abbastanza facile da reperire. Anche in condizioni mint!
Eh...cassetti (e arsenali...) aiutano........![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|