Misto di oggi di due tre orette in retrovie.
Misto di oggi di due tre orette in retrovie.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Nel dettaglio.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Il rue de la cloche è un profumo tuttora esistente (e fetente).
Vai tranquillo che è originsle....ne ho trovati anch io di differenti formati in immondezzai austriaci....
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Penso che quei portelli d istufa ti abbiano dato un bel segnale, roba da far saltare il cuore in gola!![]()
E' bello vedere la varietà* di oggetti che saltano fuori con queste ricerche.![]()
Quella che definisci "punta di freccia" è molto intrigante, merita uno studio approfondito perché poterbbe essere un reperto di discreta importanza...
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
eila giane! cos è quellìoggettino tra le fibbiette e i bottoni?
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Grazie per l'identificazione.Originariamente Scritto da wiking
Quello? credo un niente, era una baracca crollata per me tra vetri di finestre chiodi ovunque e cambre qua e là*.Originariamente Scritto da Manny
Giane
![]() |
![]()
|
![]()
|