Opera del ventennio.......
Opera del ventennio.......
Bella![]()
Direi inequivocabilmente del ventennio![]()
Ciao
Luca
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Salve,
Grazie per la condisione complimenti ! le ceramiche del periodo insieme ai giocattoli
hanno un fascino irresistibile la tua presenta qualche firma di fabbrica?
saluti
Raffaello/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Nessuna firma di fabbrica, è però fabbricata uguale alla piccola italiana che ho già* postato....Originariamente Scritto da Quex
grazie
Mario
Davvero un bel pezzo. Noto con piacere che sei tornato a mostrarci i tuoi oggetti.![]()
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Quoto, molto bellaOriginariamente Scritto da Quex
![]()
luciano
Ti ringrazio per il pensiero......Originariamente Scritto da serpico
ciao
Mario
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie anche a te,
Mario
io purtroppo ho due ceramiche che raffigurano un Balilla ed una Piccola Italiana
firmate Antonio Zen (mi furono regalate) ma aihmè sono delle bellissime riproduzioni
(appena posso postero' le foto) riguardo ai giocattoli ho in collezione un bambolotto
Lenci camicia nera in Africa ritrovato casualmente da un robivecchi che non sapeva
nemmeno cosa fosse, vendendomelo mi disse "ah vi piacciono le bambole" con tono
sarcastico![]()
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Ciao, le due ceramiche ho capito quali sono, non sono riproduzioni ma sempre di Antonio Zen rifatte nel dopoguerra (avevo fatto una ricerca in internet sulla firma che li timbra)....
il bambolotto mi piacerebbe vederlo
saluti
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|