Ricordo a tutti i collezionisti che il 2 e 3 giugno ci sarà* la mostra mercato a Latina presso il museo di Piana delle Orme. Non mancate!!!!
Ricordo a tutti i collezionisti che il 2 e 3 giugno ci sarà* la mostra mercato a Latina presso il museo di Piana delle Orme. Non mancate!!!!
The blade
Ti dico già* d'ora che per Latina alzo bandiera bianca.
Ciao!
Grazie per l'avviso che si possa andare o no.[ciao2]
luciano
Sarebbe bello,ma purtroppo anche quella settimana non potrò muovermi.
Purtroppo è troppo lontano anche per me[][
]!
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Grazie, io ogni tanto vado, ma non so se riusciro' questa volta...
Ciao!!
Originariamente Scritto da The blade
non viene nessuno? il museo di Piana delle Orme è molto interessante (oltre alla mostra ovviamente...)
The blade
Ciao!
io sarò presente con il mio solito banchetto di ciarpame d'epoca e non, surplus della mia collezione!
Ciao a tutti!
Ivano
Anch'io devo dare forfait per la distanza.
Alla prossima
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|