-
Moderatore
Si sa nulla? (San Marino 2011)
Nel 2010 rimanemmo quasi tutti per cosi' dire fregati, perché la fiera di Militaria
avvenne a Dicembre sotto i portici senza alcun annuncio né pubblicita'.
Vista l'importanza per l'Italia Centrale, sarebbe opportuno che qualcuno dei responsabili,
ci facesse sapere se a Dicembre 2011 si terra' o meno.
Chi sapesse qualcosa, voglia comunicarlo. Grazie.
PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum