Come ben sapete io ero a Bologna fin dalle ore 9 e oltre al mio servizo di addetto alle vivande e alle pubbliche relazioni vreso il pomeriggio con l'arrivo di DER GRAF mi sono fatto un giretto anche per acquisti e ho preso l'apriscatole del pacchetto di posate per un amico a cui mancava e un cinturone per finire il manichino da ufficiale Wermach di cui avete giā* avisto giacca, pantalone e schirm.
Si tratta di un classico altezza 5,5 colore marrone morbido ma chiaramente usato.
Sono graditissimi commenti in merito.



Rispondi citando





