Ciao mentre sfogliavo un libro sulla GIL , ho trovato questa foto che ritrae dei giovani balilla davanti ad un enorme statua in marmo, sapete dove si trova .... sempre se è sopravvissuta al 25 aprile![]()
Marco
Ciao mentre sfogliavo un libro sulla GIL , ho trovato questa foto che ritrae dei giovani balilla davanti ad un enorme statua in marmo, sapete dove si trova .... sempre se è sopravvissuta al 25 aprile![]()
Marco
Bellissima!!
Secondo me purtroppo non abbiamo speranze di rivederla oggi.Sigh
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao, è ancora presente al Foro Italico ex foro Mussolini.
Ciao
Giovanni
WOW! Veramente stupenda!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Che bella, merita di essere vista dal vivo!
Ho sentito parlare anche di un altra statua ma questa volta di un soldato in AOI se no ricordo male era nei pressi di Massa Carrara, qualcuno ha qualche notizia.
Ciao
![]()
Mi sembra un miracolo che sia rimasta intatta ma siamo sicuri che è la stessa?
Sullo sfondo della foto di Miramarco ci sono delle colline che nom mi sembra ci siano ai fori imperiali..... o si?
il Foro Italico e i fori imperiali sono due cose diverse
Si, scusa ma ho mischiato le cose. Quindi intorno al foro italico ci sono colline?Originariamente Scritto da wacken
se guardi su google earth c'è la collina di villa madama
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Originariamente Scritto da Marcocougars
![]()
![]()
Mi sa che devo tornare a fare una visitina......
![]() |
![]()
|
![]()
|