Allora ragazzi , visto e confermato che stò iniziando ad avere un po di oggettistica da esporre volevo sapere che tipologia di vetrinetta o espositore poter prendere e dove? Non voglio spendere tantissimo ... voi come avete risolto ? grazie a tutti![]()
Allora ragazzi , visto e confermato che stò iniziando ad avere un po di oggettistica da esporre volevo sapere che tipologia di vetrinetta o espositore poter prendere e dove? Non voglio spendere tantissimo ... voi come avete risolto ? grazie a tutti![]()
Molti elmetti/copricapo li ho messi in una libreria di ikea fatta con vari componenti, qualche elmetto a cui tengo di più l'ho messo in un vetrinetta per fucili nella quale ho aggiunto dei ripiani orizzontali di vetro ed un faretto, le armi le ho appese, le varie casse e cassette ai piedi delle armi e le divise/ mimetiche in un armadio
io cercavo qualcosa proprio per mettere scatoline , kit medici , ecc tutta questa piccola oggettistica ,infatti la soluzione che mi era venuta in mente era appunto ikea!Originariamente Scritto da garand
Io ti consiglio Ikea, modello detolf![]()
kappa
A me piacciono le vetrine rustiche, quindi in legno, e quelle che ho me le sono fatte io. Quelle tutte in vetro a me non piacciono, tuttavia il modello indicato Waffen è ormai un classico nelle collezioni di tutti, è carina e con 50 euro la compri, a meno non trovi nulla, anche nell'usato si fa fatica.
Inge
QuotoOriginariamente Scritto da Waffen
e´propio quella che aquistero´prossimamente.
Quando prenderai le librerie di ikea (io ho preso Il modello billy) tieni presente il fattore peso nel senso che se devi mettere cose pesanti devi prendere quelle larghe 40 cm e non quelle da 80 altrimenti nel giro di poco tempo gli scaffali si piegheranno inesorabilmente
Ciao a tutti,
secondo me le detolf dell'Ikea sono quelle migliori,sicuramente per il rapporto qualità - prezzo.
Ora costano qualche soldino in più di prima,ma con 50 euri te la porti a casa.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
ecco la mia... la foto ha 8 anni e nel frattempo si è riempita. è nata come una vetrina da esposizione per degli articoli della marker ma mi piaceva troppo e ne ho fatte un paio in più.
Bella complimenti magari se c'e la fai vedere aggiornata è meglio![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|