Ciao a tutti, essendo amico degli organizzatori posto la locandina di una nuova mostra scambio di militaria che si terrà ad Este provincia di Padova per il secondo anno consecutivo. La manifestazione si articolerà all'interno del suggestivo ambiente del Tiro a Segno la terza domenica di aprile 2011. Per ogni informazione potete tranquillamente rivolgervi alle persone indicate in locandina stessa. ciao

Rispondi citando





