ultimamente vedo succedere cose piuttosto strane su l'ebbau italiota...
recentemente ho messo in vendita un distintivo hilfkreuzer in condizioni perfette a 480,00 euro (meno di metà* del suo valore commerciale), distintivo che è diventato di una rarità* clamorosa, ed è rimasto invenduto...ho visto recentemente passare una croce di ferro di 1 classe a 120,00 euro imbattuta. un paio di bei stivali da ufficiale wehrmacht a 70,00 euro imbattuti...vedo in asta un cappello da ufficiale fanteria con fregi ricamati, in ottime condizioni a 300,00 euro restare invenduto...io stesso ho recentemente comperato una daga SA completa a poco più di 100,00...e la mia era l'unica offerta.
il venditore si è mangiato entrambe i testicoli pe rnon aver tolto l'asta per tempo.
non capisco più niente.
ma che sta succedendo?
è inquietante...
ci si lamenta di continuo dei prezzi, i prezzi, i prezzi...e dei falsi, mio dio, i falsi!!! vediamo falsi e falsari ovunque...
poi però, quando si tratta di fare buoni affari e comperare materiale buono...
tutti fermi.
però quotidianamnete vedo elmetti falsi come giuda, con decal fatte in un asilo di kiev che vengono battuti a prezzi assurdi...
vedo amenità* di ogni genere marcate SS comperate costantemente da imbecilli di ogni sorta.
è davvero un ben strano mondo...
o ebbau è ormai frequentato solo da pirle masochisti o molti collezionisti meritano di comperare al costo di una bustapaga solo da blasonati "venditori".
come chi, e non faccio nomi, è riuscito a vendere un cappello fanteria (su ebbau teteschen ce ne sono in vendita almeno un paio al mese e non superano quasi mai i 300 sacchi) a 980,00 euro (e qualche genio l'ha pure comperato!!)
sempre scomodo, fabio