sabato 9 giugno,2007 ,poca roba , ma oramai bisogna accontentarsi. un coprigavetta AU TONDO, un oliatore del 91 senza tappo e (ALMENO QUESTO DECENTE)un accendino in ottone AU marcato AUSTRIA
Immagine:
89,51 KB
CIAO NIK[ciao2]]
sabato 9 giugno,2007 ,poca roba , ma oramai bisogna accontentarsi. un coprigavetta AU TONDO, un oliatore del 91 senza tappo e (ALMENO QUESTO DECENTE)un accendino in ottone AU marcato AUSTRIA
Immagine:
89,51 KB
CIAO NIK[ciao2]]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Bhè consolati perchè io questa domenica non ho trovato niente,sia per il brutto tempo che per un pò di sfortuna, e così ho dovuto accontentarmi di "scavare" un pò nella cantina di un mio amico e per 12 eurozzi ho tirato fuori questi...[][
]
Immagine:
52,45*KB
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
pero'!!!!belli, almeno questi due sono completi,nn ne ho mai trovati di completi,ma sono AU o IT?
ciao franz e buoni scavi!nik[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
anch'io sono stato a scavare, solo cartucce!!! [V][V][V]
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
sono solidale
non sono stato spesso ..ma le odio le cartucce!!!
è pieno..!! ovunque..naggia.
Ciao
digjo
Nik intanto sono oggetti che per me anche se poco hanno sempre fascino pertanto bravo.
Mi sembra di sentire quelli che vanno a funchi[:246]
[:81][:81] Bella quella dello scavo in cantina [:81][:81]
Per me quei ramponi sono italiani.
Franz belle cose austriache anche un organetto.[ciao2]
luciano
Non lo so,non l'ho mai fatto,ma mi sta crescendo una voglia smodata di andare a scavare,voglio provare l'emozione di trovare qualcosa sotto terra,penso che deve essere incredibile.Poi,se non sbaglio c'è anche la "regola" della fortuna dei principianti,no???
Ah,sturmesser,puoi postare le immagini usando il motore di WW?Te lo chiedo xchè c'è il rischio che vengano perse,ok?[ciao2]
ok! modifico la foto appena il messaggio è modificabile, ora non me lo consente.
p.s. i ramponi sono il modello classico ad 8 punte austriaco.
saluti
Già* che sbadato mi ero dimenticato di specificarlo ,comunque dovrebbe avere ragione Sturmesser. Grazie Nick buoni scavi anche a te!
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|