.
.
Veramente interessante,
mio nonno apparteneva alla Compagnia Comando del 21° Reggimento Fanteria del Gruppo Combattimento Cremona e del quale ho vari documenti "nominativi" tra cui la comunicazione del Comandante Primieri, relativa alla fine delle ostilitā, credo in firma autentica.
Sarebbe bello poter esser presente all'evento.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Chi ci sara'?PaoloM
Acqua a catinelle! Presenti 4 espositori di numero, qualche mezzo bellico e cerimonia con
messa per i reduci del 1° Raduno Nazionale dei Gruppi di Combattimento. Purtroppo il tempo non ha dato tregua...PaoloM
Ciao ti sbagli acqua a catinelle verissimo...ma i banchi erano di piu' ce ne erano 4 all' esterno che penso siano quelli che hai visto tu e un altra 10 circa in una stanza al coperto vicino alla piazza...forse non te ne sei accorto ma c' erano delle indicazioni...un po' scolorite dalla pioggia ma c'erano..Originariamente Scritto da marpo
Saluti
Peccato, non ho visto le indicazioni.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|