idem da titolo..come fate????io le ridimensiono ma diventano troppo piccole!
idem da titolo..come fate????io le ridimensiono ma diventano troppo piccole!
ciao se hai un programma tipo microsoft picture manager è facilissimo, dal menù selezioni ridimensiona e ti da già le opzioni più comuni a seconda dell'uso!
H/Haflinger
....sennò selezioni le foto dalla cartella e poi clicchi a sinistra su "invia le foto per mail" (da outlook)
Ti chiederà se ridurle o lasciarle così.
Una volte ridotte, ti esce la @ già pronta con gli allegati (le foto ridotte). Li selezioni e li copi al posto degli originali più pesanti.
E' più facile a farlo che a dirlo.........![]()
Ciao
Meine Ehre heißt Treue
personalmente uso un software che ho trovato incluso - anni fa - in un dischetto di installazione HP.
In programma si chiama HP Photo & Imaging.........non è che sia il massimo ma oramai sono abituato ad usarlo in maniera più che mnemonica.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
ciao,io uso vso image resizer e mi trovo molto bene,ha un'interfaccia semplice ed e' molto veloce![]()
Garanzia e guida delle azioni sono i sette Principi Fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa, che ne costituiscono lo spirito e l'etica: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontariato, Unità e Universalità.
il programma e "freeware" oppure necessita di registrazione e/o pagamento?Originariamente Scritto da max74
Ford GPW - DoD June 1943
Io uso Microsoft Office 2010
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|